Il lunedì come al solito è il giorno dei posticipi in alcuni campionati europei. Si gioca oggi in Premier, Serie A e Serie B, ecco i pronostici.
Nella Premier League il Crystal Palace di Hodgson chiede strada al Brighton per avvicinarsi alle posizioni che contano. Quello del Palace finora è stato un campionato decisamente importante, segna poco ma con l’equilibrio che ha saputo dargli il navigato tecnico ex Inter sono arrivati ottimi risultati. In casa però ha perso già tre volte in otto gare e il Brighton proverà a sfruttare questo piccolo punto debole per portare a casa un risultato positivo. Ma l’impresa è ardua.
La serie A invece ci propone un posticipo di lusso, ovvero Cagliari-Lazio. Due squadre che sono in lizza per un piazzamento in Champions League e che sono pronte a sfidarsi a viso aperto. Davvero impressionante il cammino dei sardi, che sono un collettivo straordinario guidato da un allenatore come Maran troppo sottovalutato. La Lazio però ha alle spalle una lunga striscia di vittorie consecutive e ha il terzo posto in mano. Vincendo si porterebbe a -3 dalla vetta, un risultato straordinario. Pronostici che pendono verso il pareggio condito da gol, tra due squadre che non faranno certo barricate.
Trapani-Pisa è invece il posticipo di serie B. Siciliani che sono penultimi, sembravano essersi ritrovati dopo sette punti in tre gare ma poi hanno incassato cinque gol a Benevento. Questa però è una partita alla sua portata, visto che i toscani hanno segnato solo 6 reti in trasferta, incamerando in tutto sei punti.
Le quote comparate
Crystal Palace-Brighton 1
Snai 2.50 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.50
Cagliari-Lazio GG
Snai 1.47 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Trapani-Pisa 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
*quote soggette a variazioni