Home CmScommesse consiglia Bundesliga, i pronostici di martedì 17 dicembre

Bundesliga, i pronostici di martedì 17 dicembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di martedì 16 dicembre

Martedì 17 dicembre riparte la Bundesliga con un turno infrasettimanale che promette scintille. Ecco tutti i nostri pronostici.

Quattro partite in tutto, un succulento antipasto della sedicesima giornata. La partita clou è Dortmund-Lipsia, uno scontro che può davvero dirci tanto sulle ambizioni di queste due squadre. Il Borussia Dortmund ha commesso qualche passo falso, ma è una macchina da gol e nelle ultime 4 partite ha racimolato 10 punti. E’ a -4 dal primo posto detenuto proprio dal Lipsia, che sta disputando una Bundesliga strepitosa. La squadra di Nagelsmann, tecnico emergente ma davvero preparato, gioca bene, vince e diverte. Ha segnato 42 gol in 14 gare, quindi con una media di quasi tre reti a partita! Probabilmente in questo match vedremo almeno un gol per parte.

Nelle altre sfide pronostici favorevoli al Werder Brema contro il Mainz, unica squadra del torneo che non ha mai pareggiato, perdendo dieci delle 15 gare giocate. Entrambe non vivono un buon momento, ma il fattore campo può essere decisivo. Chi davvero è in gran forma in questa fase del torneo è l’Augusta, che nelle ultime cinque giornate ha ottenuto 13 dei 20 punti totali. Il buon momento può continuare anche contro un Dusseldorf in grande affanno e che in trasferta ha ottenuto solo 5 punti.

Anche l’Union Berlin sta disputando un campionato positivo, se consideriamo che parliamo di una neopromossa. In questo turno infrasettimanale gioca in casa contro un Hoffenheim capace di portare a casa solo un punto nelle ultime 4 gare. I padroni di casa dunque hanno molte chance di uscire indenni da questo confronto.

Le quote comparate

Werder Brema-Mainz 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Augusta-Dusseldorf 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Dortmund-Lipsia GG
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Union Berlin-Hoffenheim 1X
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni