Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 14 dicembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 14 dicembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 14 dicembre

La Bundesliga scende in campo sabato 14 dicembre con sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato tedesco.

Al comando c’è sempre il Moenchangladbach, ma il Lipsia incalza e le altre inseguono. Il Bayern Monaco ad esempio è finito a -7 dalla vetta nonostante sia la squadra più forte. Dopo due ko di fila Lewandowski e soci non possono fallire contro il Werder Brema, squadra che tra l’altro ha vinto solo una delle ultime cinque gare. Anche il Leverkusen è favorito dai pronostici, visto anche il suo buon ruolino in trasferta. ll Bayer è ospite del Colonia, ultimo e in grande difficoltà.

L’Hertha Berlino, che nell’ultimo turno pareggiando a Francoforte ha interrotto la striscia nera, ora ospita l’ambizioso Friburgo. Squadra che gioca bene anche in trasferta, ma che dovrà sudare se vorrà conquistare punti. Il Mainz è l’unica squadra che finora non ha mai pareggiato in questa Bundesliga e proverà a stoppare la marcia del Dortmund, obbligato a fare risultato per non perdere il treno di chi sta davanti. Fuori casa però ha vinto solo due gare su sette.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 14 DICEMBRE

Paderborn-Union Berlin è un delicato scontro diretto. I padroni di casa hanno vinto sorprendentemente a Brema nell’ultimo turno interrompendo la serie negativa. Ospiti che però sono più in forma, hanno vinto quattro delle ultime cinque gare e hanno buone possibilità di uscire indenni da questa sfida. Pronostici invece sfavorevoli al Dusseldorf, che rischia di finire ko contro la squadra più in forma del momento, ovvero il Lipsia di Nagelsmann, formazione davvero forte e ambiziosa.

Le quote comparate

Bayern-Werder Brema 1
Snai 1.13 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
Colonia-Leverkusen 2
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Hertha-Friburgo X
Snai 3.55 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.50
Mainz-Dortmund 2
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Paderborn-Union Berlin GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Dusseldorf-Lipsia 2
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni