Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 14 dicembre

Liga, i pronostici di sabato 14 dicembre

CONDIVIDI
La Liga scende in campo sabato 14 dicembre con quattro partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato spagnolo.

La Liga scende in campo sabato 14 dicembre con quattro partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato spagnolo.

E’ finita la serie nera del Granada, che è tornato a vincere nell’ultimo turno e ora spera di rimanere in corsa per un posto in Europa. Battere il Levante però non sarà affatto semplice, c’è da dire che questa squadra in trasferta finora non ha mai pareggiato. Sarà la volta buona? La Real Sociedad, splendida realtà di questa Liga, attende la visita del rullo Barcellona. Tornano i titolari nella squadra di Valverde, ma occhio alle insidie. Del resto il Barça ha perso già tre volte in trasferta i stagione. Tuttavia quando Messi e compagni iniziano a giocare come sanno, spesso gli avversari devono alzare bandiera bianca.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 14 DICEMBRE

Dopo aver perso sul campo del Betis, l’Athletic Bilbao vuole tornare a prendere confidenza con la vittoria. In casa ospita il deludente Eibar, reduce da 4 ko di fila e squadra. Pronostici che pendono dalla parte dei baschi. Così come pendono verso chi gioca in casa quelli di Atletico Madrid-Osasuna. La squadra di Simeone, che non vince da tre giornate, deve tornare assolutamente a fare il pieno visto che le due di testa viaggiano forte e la concorrenza per il terzo posto è ampia.

Le quote comparate

Granada-Levante X
Snai 3.45 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.50
Real Sociedad-Barcellona GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Athletic Bilbao-Eibar 1
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Atletico Madrid-Osasuna 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni