Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 10 dicembre

Champions League, i pronostici di martedì 10 dicembre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di martedì 10 dicembre

Ultima giornata della fase a gironi in Champions League. I pronostici delle partite decisive che si giocheranno martedì 10 dicembre.

Cominciamo dal gruppo E, nel quale ancora devono essere emessi i verdetti. Il Liverpool è al comando con 10 punti e ha molte chance di andare avanti. I Reds di Klopp in campionato viaggiano su ritmi altissimi, in Champions dovranno fare attenzione ad un Salisburgo che è squadra molto offensiva. Possibile almeno un gol per parte con i pronostici che pendono ovviamente dalla parte degli ospiti. Il Napoli è artefice del proprio destino. Fin qui non ha mai perso, ma in serie A nelle ultime settimane è apparso poco convinto delle sue possibilità. Contro il Genk già eliminato serve il successo per blindare gli ottavi.

Nel gruppo F invece il Barcellona è già qualificato come primo e contro l’Inter è destinato a schierare diverse seconde linee. Messi ad esempio non è stato nemmeno convocato. Occasione d’oro da sfruttare dunque per i nerazzurri di Conte, perché le motivazioni sono davvero molto diverse. L’Inter si qualifica con una vittoria indipendentemente dal risultato del Borussia Dortmund, che ha gli stessi punti ma è dietro per gli scontri diretti. I tedeschi avranno il compito di piegare lo Slavia Praga e affidarsi al Barcellona per sperare.

Il Lipsia è già sicuro della qualificazione nel gruppo G e chiude il suo cammino a Lione. Anche in questo caso conteranno molto le motivazioni e i francesi ne avranno sicuramente di più in una sfida dove i gol non dovrebbero mancare. Trasferta insidiosa per lo Zenit, che però ha la qualificazione nelle proprie mani. Se riuscirà a vincere sul campo del Benfica sarà sicuramente agli ottavi visto che è in vantaggio negli scontri diretti contro il Lione.

Pronostici apertissimi nel gruppo H, dove in tre si giocano i due posti agli ottavi. Ajax primo a 10, quindi Valencia e Chelsea a 8 a soli 90 minuti dalla fine. C’è da dire che in caso di arrivo a pari punti tra spagnoli e inglesi sarebbe il Valencia a qualificarsi. Ma è atteso dalla trasferta sul campo dell’Ajax al quale basta chiaramente anche un pareggio per tenersi dietro almeno una rivale (in caso di arrivo a 11 insieme al Chelsea sarebbe secondo dietro agli inglesi). Più semplice sulla carta la partita casalinga della squadra di Lampard che dovrebbe superare un Lille ultimo e senza motivazioni.

Le quote comparate

Napoli-Genk 1
Snai 1.16 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.16
Salisburgo-Liverpool GG
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Ajax-Valencia GG
Snai 1.47 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
Benfica-Zenit 2
Snai 3.40 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.40
Chelsea-Lille 1
Snai 1.19 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Dortmund-Slavia Praga 1
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Inter-Barcellona 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Lione-Lipsia GG
Snai 1.48 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni