Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 9 dicembre: c’è un posticipo in Premier League

I pronostici di lunedì 9 dicembre: c’è un posticipo in Premier League

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 9 dicembre: c'è un posticipo in Premier League
I pronostici di lunedì 9 dicembre: c’è un posticipo in Premier League

Una partita in serie B e una nella Premier League. I nostri pronostici di lunedì 9 dicembre sono incentrati su solo due match.

Partiamo dalla serie B, che si chiude con il posticipo Perugia-Cosenza. Quando gioca il Perugia lo spettacolo non manca mai e c’è da dire che gli umbri stanno disputando un torneo sicuramente importante. Vincendo agguanterebbero Pordenone e Cittadella al secondo posto, ma del resto sappiamo che nella cadetteria la classifica è sempre corta. In casa finora ha perso solo una volta e i pronostici sono dalla sua parte contro il Cosenza. I calabresi sono in zona retrocessione e non sono riusciti finora a dare continuità ai risultati. Riviere in avanti non basta, dietro ci sono delle disattenzioni gravi che sono costate punti all’undici di Braglia.

In Premier League invece si gioca West Ham-Arsenal. Nemmeno il cambio di allenatore è servito a dare la scossa ai Gunners, già lontani dalle posizioni che contano. Al massimo potranno agguantare un posto in Europa League, ma dovranno esserci netti segnali di miglioramento da parte di Lacazette e compagni. Che oggi sono ospiti del temibile West Ham, una squadra che ha degli ottimi elementi ma che si ritrova invischiata nei bassifondi, con una vittoria nelle ultime cinque gare. E’ probabile che in questa sfida entrambe vadano a segno.

Le quote comparate

Perugia-Cosenza 1
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.00
West Ham-Arsenal GG
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni