Home Notizie dai campi Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, fuori Ramsey

Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, fuori Ramsey

CONDIVIDI
Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, fuori Ramsey
Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni, fuori Ramsey

Lazio-Juventus è il secondo big match della quindicesima giornata di serie A e si giocherà questa sera sabato 7 dicembre alle 20.45. Per i bianconeri una grande occasione per tornare al comando della classifica dopo che l’Inter non è andata oltre il pareggio contro la Roma nell’anticipo di ieri.

Ma battere la Lazio non sarà affatto semplice, perché i biancocelesti stanno vivendo un momento davvero magico. Sei vittorie consecutive gli hanno consentito di arrivare al terzo posto e di confermarsi tra le squadre che possono ambire ad un piazzamento in zona Champions.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 7 DICEMBRE

Lazio che praticamente giocherà con la sua formazione tipo, con Correa chiamato a supportare un Immobile che sta segnando tantissimo e che di questo passo potrebbe anche sfondare il muro dei 30 gol in campionato. Qualche problema in più per Sarri, che deve rinunciare a Khedira (fuori tre mesi) oltre a Douglas Costa. Fuori anche Ramsey. Dunque giocano sicuro Bernardeschi e Bentancur.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.