Serie A, i pronostici di sabato 7 dicembre

Serie A, i pronostici di sabato 7 novembre

La serie A scende in campo sabato 7 dicembre con tre partite valide per la quindicesima giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Cominciamo con Atalanta-Verona, sfida nella quale l’allievo – Juric- affronta il maestro Gasperini. I gialloblù sono reduci dalla sconfitta contro la Roma, nella quale va detto che non hanno affatto sfigurato, mettendo in seria difficoltà i giallorossi. Questa volta dunque solo applausi per Verre e compagni, che ora sperano di far punti su un campo molto difficile come quello degli orobici. L’Atalanta ormai ha un motore rodato, che difficilmente si inceppa. Per questo motivo sono dalla sua parte i pronostici.

Alle 18 invece c’è Udinese-Napoli. Sul piano dei valori tecnici non ci sono dubbi sulla superiorità del gruppo di Ancelotti. Ma qualcosa non sta andando per il verso giusto, il Napoli è poco incisivo in avanti e i tanti pareggi accumulati gli hanno fatto perdere terreno dalle prime della classe. L’Udinese ha perso male nell’ultimo turno contro la Lazio ma in Coppa Italia l’ha spuntata sul Bologna. Friulani che proveranno dunque a rendere cara la pelle.

In serata l’altra grande sfida Lazio-Juventus. I biancocelesti arrivano a questo match dopo una lunghissima striscia di vittorie consecutive che l’hanno portati al terzo posto in classifica. La squadra di Inzaghi gioca bene e ha in Immobile un terminale formidabile, che viaggia a più di un gol in media a partita. La Juventus invece non sembra brillare, ha perso la vetta del torneo pareggiando in casa contro il Sassuolo. Ma ha gli uomini giusti per andare a segno.

Le quote comparate

Atalanta-Verona 1
Snai 1.32 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.30
Udinese-Napoli GG
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Lazio-Juventus GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni

Gestione cookie