La Liga torna in campo sabato 7 dicembre con quattro partite in calendario. Ecco quali sono i pronostici del campionato spagnolo.
In campo vedremo le prime due della classe. Il Real Madrid gioca in casa contro l’Espanyol e proverà a far valere la sua superiorità tecnica. Al Bernabeu l’undici di Zidane non ha mai perso e difficilmente lo farà questa volta. Stesso discorso vale per il Barcellona, una macchina da gol che non dovrebbe avere troppe difficoltà nel superare un Maiorca che non è certo al Camp Nou che deve cercare i punti per salvarsi.
SERIE A: I PRONOSTICI DEL 7 DICEMBRE
Il Granada rischia di rovinare il suo campionato. Nelle ultime cinque partite ha racimolato un solo punto e dopo l’inizio sprint ha perso quota in classifica. Non che l’Alaves se la passa meglio, specie in trasferta dove finora ha racimolato solo 4 punti. Sfida che si preannuncia equilibrata con il pareggio che sarebbe accolto con il sorriso da entrambe. Rendimento non certo esaltante in trasferta nemmeno per il Valencia, che è ospite di un Levante che invece in casa sta costruendo la sua salvezza, con 14 punti conquistati sui 20 totali, dunque il 70%.
Le quote comparate
Real Madrid-Espanyol 1
Snai 1.19 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Granada-Alaves X
Snai 3.00 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
Levante-Valencia X
Snai 3.65 – Betflag 3.65 – Lottomatica 3.60
Barcellona-Maiorca 1
Snai 1.11 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.11
*quote soggette a variazioni