Coppa Italia, i pronostici di mercoledì 4 dicembre

Coppa Italia, i pronostici di mercoledì 4 dicembre

La Coppa Italia prosegue anche mercoledì 4 dicembre con altre tre sfide valide per i sedicesimi di finale. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia con Sassuolo-Perugia. Una partita che può presentare molte insidie per i neroverdi di De Zerbi se commetteranno l’errore di sottovalutare l’avversario. Il Perugia è una formazione di serie B ma in crescita e con buone ambizioni. Dopo aver strappato il pareggio allo Stadium contro la Juventus però il morale del Sassuolo sarà a mille anche questo spinge i pronostici dalla sua parte.

Sfida invece tutta di serie A quella tra Spal e Lecce. Entrambe hanno come obiettivo la salvezza, ma chi sta facendo meglio è la formazione salentina di mister Liverani. Il Lecce fuori casa sta raccogliendo tanti risultati positivi, ultimo il successo al Franchi contro la Fiorentina. La Spal deve concentrare le sue energie in campionato e il successo esterno dei salentini non è dunque da escludere, anche perché ha un organico più ampio rispetto a quello degli estensi.

Altra partita tutta da seguire è Udinese-Bologna. Morale contrapposto. L’Udinese ha incassato una sonora lezione di calcio domenica dalla Lazio ed è una squadra che davvero non riesce a trovare una continuità di rendimento tale da poter ambire a qualcosa in più della salvezza. Meglio sicuramente il Bologna di Mihajlovic, reduce dall’exploit del San Paolo di Napoli che avrà dato la carica ai rossoblù. Possibile un match con almeno un gol per parte.

Le quote comparate

Sassuolo-Perugia 1
Snai 2.05 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.05
Spal-Lecce 2
Snai 3.30 – Betflag 3.30 – Lottomatica 3.30
Udinese-Bologna GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
*quote soggette a variazioni

Gestione cookie