Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League e Ligue1, i pronostici di martedì 3 dicembre

Premier League e Ligue1, i pronostici di martedì 3 dicembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici di domenica 20 ottobre
Premier League e Ligue1, i pronostici di martedì 3 dicembre

Martedì 3 dicembre si giocano alcune partite del turno infrasettimanale di Ligue1 e Premier League, ecco i nostri pronostici.

Cominciamo dalla Ligue1, dove andrà in scena il big match Angers-Marsiglia, terza contro seconda. Due squadre organizzate che si affronteranno a viso aperto, con il palio il ruolo di inseguitore del Psg. Il Marsiglia di Villas Boas è in gran forma, arriva a questo confronto dopo quattro vittorie consecutive e ha preso consapevolezza dei propri mezzi. Il colpaccio esterno non è da escludere. Anche il Bordeaux di Paulo Sousa si candida per un posto in Champions ed è favorito dai pronostici contro il balbettante Nimes, ultimo insieme al Tolosa e mai vittorioso in trasferta.

Solo un punto nelle ultime 4 gare per un Brest che sta scivolando in classifica. Il suo avversario, lo Strasburgo, ha gli stessi punti (18) e andrà a caccia di un risultato positivo in trasferta. Altra sfida che promette scintille è Lione-Lille, anche in questo caso il pareggio è vietato. Solo vincendo si potrà scalare la classifica. Il Lione era partito malissimo in questo torneo, ma dopo l’arrivo di Rudi Garcia ha iniziato a risalire la china. Piegare il Lille, quest’anno comunque molto altalenante, non appare impossibile.

In Premier League sono invece solo due le partite. Il Crystal Palace nell’ultimo turno ha spezzato la serie negativa vincendo sul campo del Burnley. Ora l’undici di Hodgson è atteso dal match contro un Bournemouth in fase calante e reduce da 3 ko di fila. In casa il Palace non ha un grande ruolino e questo fa pensare che strappare un pareggio per gli ospiti sia una impresa possibile. Ultima chiamata per il titolo infine per il City, che chiaramente parte favorito dai pronostici sul campo del Burnley. Non ci sono alternative alla vittoria per l’undici di Guardiola, scivolato a -11 dal Liverpool capolista dopo l’inaspettato pareggio di Newcastle.

Le quote comparate

Angers-Marsiglia 2
Snai 2.55 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.55
Bordeaux-Nimes 1
Snai 1.95 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Brest-Strasburgo X
Snai 3.10 – Betflag 3.10 – Lottomatica 3.10
Lione-Lille GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Crystal Palace-Bournemouth X
Snai 3.40 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.40
Burnley-Manchester City 2
Snai 1.25 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni