Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Coppa Italia, i pronostici di martedì 3 dicembre

Coppa Italia, i pronostici di martedì 3 dicembre

CONDIVIDI
Coppa Italia, i pronostici di martedì 3 dicembre

Martedì 3 dicembre si giocano alcune partite di Coppa Italia che vedono protagoniste anche squadre di serie A, ecco i nostri pronostici.

La prima sfida mette di fronte due squadre della serie cadetta, ovvero Cremonese e Empoli. Formazioni che possono contare su diversi elementi che nella categoria sembrano anche essere un lusso. Eppure sia i grigiorossi che i toscani non riescono a decollare in campionato, anzi, tutt’altro. Specie l’Empoli era una delle candidate alla vittoria del torneo, ma incassa gol da ben otto gare di fila e sta facendo fatica a trovare la via del gol.

In campo poi anche due formazioni di serie A che sono chiaramente favorite dai pronostici ma che dovranno fare molta attenzione. Il Genoa e la Fiorentina sfidano due squadre di categoria inferiore come Ascoli e Cittadella. Che non si arrenderanno e che proveranno a fare il colpaccio, tanto più che sono consapevoli di non aver nulla da perdere. Al contrario di Genoa e Fiorentina, che in campionato non stanno convincendo. E specie in casa viola il tecnico Montella è finito sulla graticola. Vincere questo match – nel quale non ci sarà l’infortunato Ribery – appare davvero fondamentale, altrimenti si rischia di gettare alle ortiche la stagione.

Le quote comparate

Cremonese-Empoli X
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Genoa-Ascoli GG
Snai 2.05 – Betflag 2.05 – Lottomatica 2.00
Fiorentina-Cittadella 1
Snai 1.25 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni