Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 2 dicembre: si gioca anche in serie A

I pronostici di lunedì 2 dicembre: si gioca anche in serie A

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 2 dicembre: si gioca anche in serie A

Il lunedì è come sempre il giorno dei posticipi in alcuni campionati europei, in particolar modo in serie A e in serie B. Ecco i nostri pronostici

Partiamo dalla Bundesliga, con il Mainz – unica squadra che non ha mai pareggiato – che gioca in casa corto il Francoforte. L’Eintracht finora non è riuscito a trovare una grande continuità di risultati, complice forse anche gli impegni europei. Il Mainz ha il suo tallone d’Achille nella difesa, sono ben 31 i gol subiti e solo il fanalino di coda Paderborn ha fatto peggio. Per questo motivo il colpaccio esterno non è da escludere.

In serie A si gioca Cagliari-Sampdoria. La stagione dei sardi è stata fin qui davvero da incorniciare. Una grande campagna acquisti e la bravura di Maran nell’assemblare i pezzi del puzzle hanno fatto in modo che il Cagliari sia stabilmente in zona Champions League. Il sogno potrebbe continuare contro la Sampdoria, che però adesso sta iniziando a ritrovare compattezza dopo il pessimo inizio. Merito di Ranieri che ha raccolto 8 punti nelle ultime 4 gare senza mai perdere. I rossoblù hanno il vantaggio del fattore campo che spinge i pronostici verso la loro parte.

Infine in serie B c’è Pisa-Pordenone. Nella cadetteria spesso i valori tecnici vengono scombussolati nell’arco dei novanta minuti. Classifica corta come al solito e tante squadre in pochi punti. Il Pisa sta disputando un campionato in linea con le aspettative, in casa ha perso solo una volta e per il Pordenone non sarà facile fare risultato. Anche perché in trasferta fin qui ha conquistato solo 5 punti.

Le quote comparate

Mainz-Francoforte 2
Snai 2.50 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.45
Cagliari-Sampdoria 1
Snai 2.15 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Pisa-Pordenone X
Snai 3.05 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.00
*quote soggette a variazioni