Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 1 dicembre

Premier League, i pronostici di domenica 1 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 1 dicembre

Domenica 1 dicembre continuano gli appuntamenti con i nostri pronostici. Questa volta ci occupiamo della Premier League, il campionato inglese.

La partita più importante è Leicester-Everton, perché è il match che può tenere in vita il discorso titolo. Il Liverpool attualmente è a +11 sul City secondo insieme proprio ad un Leicester che può compiere il sorpasso a spese dell’undici di Guardiola. Il Leicester gioca un gran calcio, trascinato da Vardy e Maddison può ambire alla Champions League e l’Everton visto all’opera nelle ultime settimane non sembra avere chance.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 1 DICEMBRE

Ljungberg esordisce sulla panchina dell’Arsenal sul campo del Norwich. Niente più alibi per i giocatori dei Gunners, che devono vincere per riportarsi in zona Europa. Vedremo se il nuovo allenatore riuscirà a dare la scossa. Pronostici incerti in Wolverhampton-Sheffield, squadre che sono in un ottimo periodo di forma e potrebbero regalarci un match con almeno un gol. Infine Manchester United-Aston Villa, con lo United che è un po’ nella stessa situazione dell’Arsenal. L’undici di Solskjaer è leggermente favorito dai pronostici contro un Aston Villa che però è pronto a giocarsi le sue chance.

Le quote comparate

Norwich-Arsenal 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Wolverhampton-Sheffield GG
Snai 1.97 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Leicester-Everton 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Manchester United-Aston Villa 1
Snai 1.45 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni