Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 1 dicembre

Ligue1, i pronostici di domenica 1 dicembre

CONDIVIDI
Ligue1, i pronostici delle partite di domenica 1 dicembre

Domenica 1 dicembre continuano gli appuntamenti con i nostri pronostici. Questa volta ci occupiamo della Ligue1, il campionato francese.

Solo solamente tre le partite in calendario. Il Nantes ha spezzato contro il Brest una lunga serie di sconfitte consecutive. Ora però per tornare a lottare per il quarto porto deve andare oltre e tornare al successo contro il Tolosa, fanalino di coda e reduce da 4 ko di fila. In trasferta tra l’altro non ha mai vinto e dunque sembra avere poche chance di uscire indenne dalla sfida.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 1 DICEMBRE

Rennes-St.Etienne si preannuncia come una partita aperta, nella quale entrambe le formazioni potrebbero andare a segno. Il Rennes ha vinto le ultime due gare casalinghe, ma in questa stagione ha avuto tanti alti e bassi. La sfida di cartello è però senz’altro Monaco-Psg. La capolista del torneo, con 5 punti di vantaggio sul Marsiglia (che ha già giocato), è ospite dei monegaschi, ancora a caccia dell’assetto giusto per risalire la classifica, comunque molto corta. I pronostici devono pendere per forza di cose da parte del Psg, squadra che quando si esprime su alti livelli è inarrivabile per le altre di Ligue1. Ma occhio alle sorprese.

Le quote comparate

Nantes-Tolosa 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Rennes-St.Etienne X
Snai 3.20 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.20
Monaco-Psg GG
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni