Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 30 novembre

Premier League, i pronostici di sabato 30 novembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 30 novembre

La Premier League torna in campo sabato 30 novembre per regalarci sei partite valide per il 14esimo turno del campionato inglese. Ecco tutti i nostri pronostici.

A tenere banco è la lotta per il primo posto. Il Liverpool in questa stagione ha dimostrato di non avere rivali, ha perso solo una partita ma in Champions (contro il Napoli) ed è una squadra che ormai rasenta la perfezione. I pronostici sono ovviamente dalla sua parte contro il Brighton, reduce da due ko di fila. Chi sta davanti non può sbagliare e questo il City lo sa molto bene. L’undici di Guardiola è ospite del Newcastle e dovrebbe mostrare la sua superiorità.

SERIE A, I PRONOSTICI DI SABATO 30 NOVEMBRE

L’arrivo di Mourinho sulla panchina del Tottenham ha dato una scarica di adrenalina agli Spurs, con due vittorie in due gare da quando si sono affidati al portoghese. Probabile il terzo successo di fila contro il Bournemouth per Kane e compagni, chiamati a risalire la china in classifica anche se agguantare il quarto posto appare complicato. Derby londinese tra Chelsea e West Ham. Dopo aver perso contro il City nell’ultimo turno la squadra di Lampard, che fino a quel punto aveva completato un netto percorso di crescita, deve ripartire subito per non perdere la scia del secondo posto. Vittoria possibile, anche perchè il West Ham è in crisi nera, solo un punto nelle ultime cinque gare.

Il Burnley ha uno dei migliori rendimenti casalinghi, migliore anche di qualche big, e nel suo stadio ospita un Crystal Palace che vive un periodo opaco e che ha perso quota in classifica dopo un grande inizio.

Le quote comparate

Newcastle-Manchester City 2
Snai 1.18 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Burnley-Crystal Palace GG
Snai 1.83 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Chelsea-West Ham 1
Snai 1.28 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Liverpool-Brighton 1
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Tottenham-Bournemouth 1
Snai 1.37 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Southampton-Watford X
Snai 3.45 – Betflag 3.45 – Lottomatica 3.45
*quote soggette a variazioni