Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 30 novembre

Liga, i pronostici di sabato 30 novembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici delle partite di sabato 30 novembre

La Liga torna in campo sabato 30 novembre per regalarci quattro partite valide per il 15esimo turno del campionato spagnolo. Ecco tutti i nostri pronostici.

Fari puntati sul Real Madrid di Zidane, reduce dalla faticosa partita contro il Psg in Champions League. Le merengues hanno i favori dei pronostici nella sfida che li vede protagonisti sul campo dell’Alaves, che però ha vinto le ultime due gare di fila uscendo fuori dai bassifondi. L’impressione è che il gol alla fine il Real lo riesce sempre a segnare, ma deve migliorare il rendimento difensivo. Fiducia anche nella Real Sociedad, una delle squadre rivelazione dell’anno. Gioca in casa contro l’Eibar e spera di gioire davanti ai propri tifosi. Va detto che la Sociedad nel suo stadio ha guadagnato solo 10 dei 23 punti totali.

SERIE A, I PRONOSTICI DI SABATO 30 NOVEMBRE

Turno casalingo per il Valencia, che dopo aver messo in difficoltà il Chelsea in Champions deve replicare una grande prestazione se vorrà avere la meglio sul Villarreal. Anche se va detto che il “sottomarino giallo” ha guadagnato solamente un punto nelle ultime quattro partite. Maiorca-Betis è invece una sfida nella quale si andrà a caccia di punti salvezza. Entrambe hanno un rendimento difensivo pessimo, hanno subito più di venti gol. Il pareggio non è ipotesi da scartare in 90 minuti dove entrambe potrebbero far gol.

Le quote comparate

Alaves-Real Madrid 2
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Real Sociedad-Eibar GG
Snai 1.80 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.80
Maiorca-Betis GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Valencia-Villarreal 1
Snai 2.45 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.45
*quote soggette a variazioni