Home Notizie dai campi Probabili formazioni Europa League, Basaksehir-Roma: le probabili formazioni

Europa League, Basaksehir-Roma: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Europa League, Basaksehir-Roma: le probabili formazioni

Basaksehir-Roma è uno degli incontri in calendario giovedì 28 novembre per la fase a gironi dell’Europa League. Fischio d’inizio programmato per le ore 18.55.

La situazione nel gruppo J è davvero molto intricata.Basaksehir primo a 7, Moenchengladbach e Roma a 5, Wolfsberger a 4. Turno dunque decisivo, con la Roma ospite della squadra turca capolista. I giallorossi hanno vinto solo una volta in Europa League ma non sempre devono recitare il mea culpa. Sono stati beffati dall’arbitro all’Olimpico contro il Borussia M., quando l’atrbitro ha concesso un rigore contro inesistente allo scadere. Poi hanno buttato via un pareggio, sempre contro il Moenchengladbach, incassando gol in pieno recupero. Fonseca sa bene che questa è una partita decisiva e che giocare in Turchia non è semplice per nessuno. A Roma i giallorossi hanno rifilato quattro gol agli avversari, ma oggi sarà un’altra storia.

Nella Roma ci sono ancora un paio di nodi da sciogliere. In difesa, dove Santon e Spinazzola si giocano una maglia sulla fascia destra. E in attacco, dove Under è insidiato da Perotti e Kluivert. In panchina anche Mkhitaryan e Kalinic.

Le probabili formazioni

Basaksehir (4-3-1-2): Gunok; Júnior Caiçara, Ponck, Epureanu, Clichy; Topal; Visca, Okechukwu, Tekdemir, Kahveci; Crivelli.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Under, Pellegrini, Zaniolo; Dzeko.