Home Notizie dai campi Champions League, Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla in tv

Champions League, Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla in tv

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus
Champions League, Juventus-Atletico Madrid: probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Atletico Madrid è uno degli incontri in calendario martedì 26 novembre per la fase a gironi della Champions League. Fischio d’inizio programmato per le ore 21.

I bianconeri sono già agli ottavi, e quasi certamente li disputerà anche la squadra del “Cholo” Simeone. A Madrid, nella partita stagionale di esordio in Champions, la Juve si fece rimontare due gol nelle fasi finali della gara, poi un trittico di vittorie e la matematica certezza di andare avanti. Però questa gara, che vede di fronte le due migliori squadre del girone, rischia di essere troppo importante per l’Atletico, che è caduto in modo imprevedibile a Leverkusen nella precedente giornata, al punto che una vittoria all’Allianz Arena di Torino potrebbe evitare sorprese prima impensabili. La Juventus di Sarri è notoriamente cinica e determinata, vorrà il triplete di vittorie casalinghe nel girone, e ha tenuto Ronaldo a riposo anche per questo motivo.

Proprio il portoghese dovrebbe far parte dell’undici titolare, in coppia questa volta con Dybala. Novità in difesa dove al posto di De Ligt acciaccato dovrebbe giocare Demiral, favorito su Rugani. A centrocampo straordinari per Khedira, torna Matuidi. Nell’Atletico in campo fin dal primo minuto l’ex Alvaro Morato, supportato da Correa.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczęsny; Danilo, Bonucci, Demiral, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Lemar, Saúl Níguez, Partey, Koke; Morata, Correa.

Dove vedere il match in tv

La sfida di questa sera Juventus-Atletico Madrid sarà visibile in chiaro su Canale 5 e anche in streaming sul sito Sportmediaset. Una buona notizia per tutti gli appassionati di calcio. La partita sarà visibile anche su Sky e sui suoi dispositivi per chi possiede l’abbonamento