Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di martedì 26 novembre

Champions League, i pronostici di martedì 26 novembre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici del 18 settembre
Champions League, i pronostici di martedì 26 novembre

Torna protagonista la Champions League con le otto partite in calendario martedì 26 novembre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Siamo ormai arrivati alle fasi cruciali di questa prima parte del torneo. In alcuni gironi sono già arrivati dei verdetti. E’ il caso della Juventus, che è già qualificata agli ottavi e in casa affronta l’Atletico Madrid, squadra che può insidiargli il primo posto. I bianconeri non giocheranno rilassati, il loro obiettivo è quello di vincere perché queste grandi sfide sono anche dei test importanti per misurare il proprio valore a livello europeo. Lo Stadium può essere l’arma in più. Nell’altra sfida Lokomotiv Mosca-Leverkusen vale probabilmente l’accesso alla prossima Europa League. I russi in casa hanno finora sempre perso, ma all’andata hanno vinto in Germania. Vedremo un match con entrambe a segno?

Nel gruppo A il Psg è già qualificato con 4 vittorie in altrettanti incontri. I parigini ora sono attesi dal test più importante, la trasferta sul campo del Real Madrid, già battuto in terra francese. La squadra di Zidane sarà motivatissima nel prendersi una rivincita in una sfida che promette gol e spettacolo. Galatasaray-Brugge decide invece il terzo posto e i turchi si giocano il tutto per tutto in questo confronto, nel quale devono assolutamente vincere per sorpassare i rivali. I giallorossi di Istanbul sono alle prese con tante assenze, ma hanno l’ultima occasione per dare un senso al loro torneo.

Il Manchester City è ad un passo dalla qualificazione al turno successivo nel gruppo C. La squadra di Guardiola è indubbiamente più forte dello Shakhtar e ha i favori dei pronostici dalla sua parte. Farà bene però a non sottovalutare gli ucraini, che sperano di uscire almeno con un punto da questa trasferta. Difficile. L’Atalanta è aggrappata alla speranza di agguantare proprio una di Dinamo Zagabria e Shakhtar per arrivare almeno terza e andare almeno in Europa League. Anche se arrivare secondi è ancora possibile, serve un po’ di fortuna. La squadra di Gasperini però deve vincere a tutti i costi contro la Dinamo Zagabria, che in Croazia all’esordio rifilò quattro sberle a Ilicic e compagni. Se l’Atalanta ripeterà la prestazione fatta contro la Juventus, le chance di successo sono davvero molto alte.

Infine Bayern Monaco già qualificato nel gruppo B e ora ospite di una Stella Rossa che in casa si gioca le ultime possibilità di continuare nel suo percorso europeo. Potrebbe magari riuscire a strappare un pareggio se i tedeschi saranno un po’ meno concentrati e vogliosi del solito. Infine il Tottenham gioca in casa contro l’Olympiakos e ha buone possibilità di portare a casa i tre punti. L’arrivo di Mourinho in panchina sembra aver dato la scossa ad alcuni giocatori e gli Spurs sanno benissimo che andare avanti in Champions può essere molto importante sotto tutti i punti di vista.

Le quote comparate

Galatasaray-Brugge 1
Snai 3.15 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.15
Lokomotiv Mosca-Leverkusen GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Atalanta-Dinamo Zagabria 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.50
Juventus-Atletico Madrid X
Snai 3.05 – Betflag 3.00 – Lottomatica 3.05
Manchester City-Shakhtar over 2.5
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Real Madrid-Psg over 2.5
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Stella Rossa-Bayern Monaco X
Snai 6.25 – Betflag 6.25 – Lottomatica 6.20
Tottenham-Olympiakos 1
Snai 1.27 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
*quote soggette a variazioni