Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 25 novembre: due gare in serie A

I pronostici di lunedì 25 novembre: due gare in serie A

CONDIVIDI
I pronostici di lunedì 25 novembre: due gare in serie A

Oggi lunedì 25 novembre si giocano nei massimi campionati europei solo tre gare, due in serie A e una in Premier League. Ecco tutti i nostri pronostici.

In Premier League il Liverpool sta continuando nella sua cavalcata trionfale, ostacolato solo dal City e dal sorprendente Leicester. La situazione è più ingarbugliata in basso, dove tante squadre sono nel giro di pochi punti. L’Aston Villa ha perso le ultime tre partite e si ritrova quartultimo. La campagna acquisti estiva non è servita a migliorare le condizioni dei villans, in affanno nonostante un alto potenziale offensivo. La sfida con il Newcastle si presenta insidiosa, complice anche il buon momento dei Magpies, 7 punti nelle ultime tre gare. In trasferta i bianconieri non hanno mai pareggiato.

La serie A ci ripropone Lecce-Cagliari, gara che è stata rinviata ieri a causa del nubifragio che si è abbattuto sulla città pugliese. I pronostici non cambiano, nonostante il campo inevitabilmente pesante assisteremo ad una sfida aperta nella quale entrambe dovrebbero andare a segno. In serata Spal-Genoa, il posticipo previsto. Due squadre che non se la passano affatto bene e non a caso sono in zona retrocessione. In campo ci sarà tanta paura di perdere. La Spal rispetto alla passata stagione sembra aver perso qualità e il solo Petagna in avanti non può fare la differenza. Il Genoa come al solito ha cambiato tanti giocatori e da poco anche l’allenatore, ma la scossa finora non c’è stata.

Le quote comparate

Aston Villa-Newcastle 1
Snai 2.20 – Betflag 2.20 – Lottomatica 2.20
Spal-Genoa X
Snai 3.15 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.15
Lecce-Cagliari GG
Snai 1.57 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni