Home Senza categoria Serie A, Roma-Brescia: le probabili formazioni

Serie A, Roma-Brescia: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Serie A, Roma-Brescia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Brescia, match della 13esima giornata di serie A che si giocherà domenica 24 novembre alle ore 15.

La sconfitta di Parma brucia, ancorchè meritata, ma per la Roma la gara contro il Brescia non è da ritenere di certo facile. La battuta d’arresto al Tardini è risultata sorprendente perchè nei tre incontri precedenti (vittorie con Milan, Udinese e Napoli) si erano viste trame di gioco armoniose e ficcanti, e ora bisogna subito riprendere la marcia, anche perchè, nonostante tutto, la posizione in classifica è ancora più che buona (quinto posto).

Il Brescia, ora guidato dal campione del mondo Grosso, è precipitato all’ultimo posto, solitario, e reagirà con tutte le sue forze, anche perché le potenzialità ci sono e in qualche occasione, nonostante i risultati negativi, si è visto bel gioco, orchestrato da un Tonali che anche in nazionale ha dimostrato autorevolezza. In settimana però si è parlato molto soprattutto del caso Balotelli e questo potrebbe non aver giovato alle rondinelle.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 24 NOVEMBRE

Nella Roma non ci sono Mkhitaryan, Spinazzola e nemmeno Pastore che si è infortunato nell’ultimo allenamento. A destra Santon pare essere favorito su Florenzi, in mediana Diawara, mentre in attacco Under ritrova la maglia da titolare. Zaniolo trequartista dietro Dzeko. Nel Brescia Balotelli non è stato nemmeno convocato.

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Under; Dzeko.
Brescia (4-3-1-2): Joronen, Sabelli, Magnani, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Ayè.