Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Torino-Inter

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Inter

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Torino-Inter

Le probabili formazioni di Torino-Inter, match della tredicesima giornata di serie A in calendario sabato 23 novembre alle ore 20.45.

Tornato alla vittoria dopo un periodo di crisi di risultati con un sonante 4-0 in casa del Brescia, il Torino è ora chiamato a fermare l’Inter, facendo peraltro un “regalo” ai cugini bianconeri. Mazzarri ha rischiato la panchina dopo il derby perso non senza recriminazioni, e il test contro la squadra di Lukaku e Lautaro diventa davvero importante. Belotti, ringalluzzito dalla prestazione e dal gol in nazionale, scalpita per perforare la porta di Handanovic, ma la squadra di mister Conte (che viene da 3 vittorie di fila) sta trovando un valido assetto tattico che ha permesso alla difesa di essere più protetta e attenta. Si preannuncia una gara non priva di emozioni e molto legata agli aspetti fisici più che tecnici.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 20 OTTOBRE

Nel Torino in difesa ci sarà spazio per Bremer come terzo centrale, mentre a centrocampo Baselli pare favorito su Lukic. Ultimo ballottaggio tra Berenguer e Zaza, probabile una staffetta. Nell’Inter Candreva a destra con Biraghi sul lato opposto, in avanti Lautato con Lukaku.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Meite, Rincon, Baselli, Ansaldi; Berenguer, Belotti.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Godin; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.