Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 22 novembre: si gioca in quattro campionati

I pronostici di venerdì 22 novembre: si gioca in quattro campionati

CONDIVIDI
I pronostici del 22 novembre
I pronostici del 22 novembre

Concluse le qualificazioni a Euro 2020, l’attenzione torna sui campionati europei. Venerdì 22 novembre come al solito si giocano gli anticipi, ecco i nostri pronostici.

In Spagna si riparte con la quattordicesima giornata, l’anticipo del venerdì è Levante-Maiorca. Il campionato del Levante è in linea con le aspettative, forse qualcosa anche in più, visto che il sesto posto dista solo tre lunghezze. In casa ha perso solo una volta ed è favorito dai pronostici contro un Maiorca che in trasferta ha raccolto zero punti e segnato solamente due reti.

Nella nostra serie B si gioca Pescara-Cremonese. Ospiti che sono stati la delusione finora del torneo e gli scarsi risultati sono costati la panchina a Rastelli, sostituito da Baroni. La trasferta in terra abruzzese si preannuncia complicata, visto che il Pescara è una squadra che ha tutte le carte in regola per puntare alla promozione diretta.

La Bundesliga ci propone Dortmund-Paderborn, sfida che vede ovviamente i padroni di casa favoriti per il successo. Il torneo tedesco quest’anno è più equilibrato del solito, con tante squadre racchiuse in pochi punti. Per questo motivo i gialloneri, nonostante siano sesti a -6 dalla vetta, rimangono tra le squadre favorite per il titolo. Il Paderborn, ultimo e con una difesa davvero fragile, deve compiere una mezza impresa per uscire indenne.

La Ligue1 francese invece riparte con il big match Psg-Lille. Una sfida che potrebbe vedere entrambe le squadre andare a segno. Il Psg ha già un vantaggio importante sulle rivali nonostante abbia perso tre partite sulle 13 giocate. Quando gioca con concentrazione ha pochi rivali, quando invece sottovaluta l’avversario spesso finisce ko. Contro il Lille, squadra di talento ma quest’anno molto incostante (solo una vittoria nelle ultime cinque gare) la concentrazione di Marquinhos e soci dovrebbe essere massima.

Le quote comparate

Psg-Lille GG
Snai – Betflag – Lottomatica
Dortmund-Paderborn 1
Snai – Betflag – Lottomatica
Pescara-Cremonese 1
Snai – Betflag – Lottomatica
Levante-Maiorca 1
Snai – Betflag – Lottomatica
*quote soggette a variazioni