Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 15 novembre

Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 15 novembre

CONDIVIDI
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 15 novembre
Qualificazioni Euro 2020: i pronostici di venerdì 15 novembre

Le qualificazioni a Euro 2020 sono ormai nelle fasi cruciali. Oggi altre otto partite che ci daranno altri verdetti. Ecco i nostri pronostici.

Partiamo ovviamente dall’Italia di Roberto Mancini, già qualificata nel gruppo J avendo vinto tutte e otto le partite fin qui disputate. Oggi gioca in Bosnia un match nel quale si farà qualche esperimento in vista del futuro senza perdere di vista il presente. C’è infatti la possibilità di battere il record di vittorie consecutive detenuto da Pozzo e il ct vorrà senz’altro ritagliarsi un posto nella storia insieme ai suoi ragazzi. La Bosnia però si gioca il tutto per tutto, deve vincere per sperare ancora in un (difficile) aggancio al secondo posto. Questo perché la Finlandia gioca in casa contro il Liechtenstein e vincendo sarebbe sicura di qualificarsi. Non si farà sfuggire questa occasione. L’Armenia pure può sperare ancora, ma senza Mkhitaryan gli sarà più complicato battere una Grecia che è già fuori e deve pensare solo al futuro.

Nel gruppo F la Spagna è già qualificata e i pronostici sono dalla sua parte contro Malta in un match nel quale le Furie Rosse potrebbero segnare più di tre reti. C’è da assegnare però il secondo posto e si gioca lo “spareggio” Romania-Svezia. Padroni di casa obbligati a vincere per compiere il sorpasso, ma gli svedesi sono squadra organizzata e che concede poco. Reduce da quattro risultati utili consecutivi, potrebbe anche accontentarsi di un pareggio per rimanere davanti ai rivali. La Norvegia – in caso proprio di X nella partita precedente – potrebbe tornare clamorosamente in corsa se batterà le Far Oer.

Infine il gruppo D, davvero intricatissimo. Irlanda e Danimarca sono a 12, Svizzera a 11, Georgia 8 e Gibilterra a zero. Irlanda e Georgia hanno però giocato una gara in più delle altre. E allora la Danimarca gioca in casa contro Gibilterra e non si farà sfuggire i tre punti. Turno casalingo anche per la Svizzera, che gioca contro una Georgia eliminata e probabilmente con meno stimoli rispetto agli elvetici.

Le quote comparate

Armenia-Grecia 1
Snai 3.20 – Betflag 3.20 – Lottomatica 3.20
Finlandia-Liechtenstein over 2.5
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Norvegia-Far Oer over 2.5
Snai 1.42 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.40
Bosnia-Italia GG
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Danimarca-Gibilterra over 2.5
Snai nq – Betflag nq – Lottomatica nq
Romania-Svezia X
Snai 3.20 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.20
Spagna-Malta over 2.5
Snai 1.09 – Betflag 1.10 – Lottomatica 1.10
Svizzera-Georgia 1
Snai 1.15 – Betflag 1.15 – Lottomatica 1.15
*quote soggette a variazioni