Home Notizie dai campi Calcio in Tv Streaming Premier League, probabili formazioni di Liverpool-Manchester City e dove vedere la partita

Premier League, probabili formazioni di Liverpool-Manchester City e dove vedere la partita

CONDIVIDI
Premier League, probabili formazioni di Liverpool-Manchester City
Premier League, probabili formazioni di Liverpool-Manchester City

Liverpool-Manchester City è il match di cartello di oggi 10 novembre in Premier League e si giocherà con fischio d’inizio fissato per le ore 17.30.

Il Liverpool finora non ha perso nemmeno una partita, solo il Manchester United è riuscito a imporgli il pareggio. L’impressione è che la macchina costruita da Klopp sia quasi perfetta. I Reds giocano bene, segnano tanto, difendono bene e ormai hanno l’esperienza giusta per spuntarla anche quando non gira tutto a meraviglia. Di contro c’è il City di Guardiola, la squadra rivale per eccellenza. Altra formazione con tanta qualità e che gioca a memoria. Ha perso finora però due volte in stagione. In trasferta a Norwich, in casa contro i Wolves. Questi risultati negativi gli faranno svolgere oggi il ruolo di inseguitore. Non c’è dubbio che il City giocherà con una maggiore pressione addosso, perché in caso di sconfitta il divario inizierebbe a diventare davvero pesante.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 10 NOVEMBRE

In campo praticamente l’undici migliore del Liverpool, con l’ormai recuperato Alisson tra i pali. Nel City Fernandinho giocherà ancora in difesa, con Gundogan in mediana e Aguero come centravanti supportato da Mahrez e Sterling.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane.
Manchester City (4-3-3): Bravo; Walker, Stones, Fernandinho, Mendy; Bernardo Silva, Gundogan, De Bruyne; Mahrez, Aguero, Sterling.

Dove vedere il match

La partita Liverpool-City, come del resto tutta la Premier League, è una esclusiva di Sky. Il match sarà visibile sulla piattaforma satellitare sul canale Sky Sport Football alle ore 17:30. Senza dimenticare l’opzione Sky Go per chi non avrà davanti un televisore ma volesse vedere ugualmente questa grande sfida.