La Ligue1 torna protagonista domenica 10 novembre con le rimanenti sfide della tredicesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.
Il Rennes vuole risalire la classifica ma deve affrontare un Amiens che in questa fase della stagione vive un momento molto positivo. Il pareggio non è ipotesi da escludere come esito finale e accontenterebbe di certo gli ospiti. La graduatoria in Ligue1 è molto corta ed è fondamentale continuare sempre a prendere punti. Lo sa anche il Montpellier, che finora ha avuto qualche sbandamento di troppo e che ha vinto solo una delle ultime cinque gare. In casa affronta il Tolosa, squadra che in trasferta non ha mai vinto.
SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 10 NOVEMBRE
Nantes-St.Etienne e Marsiglia-Lione sono due partite che promettono almeno un gol per parte. Fari puntati proprio sulla sfida di Marsiglia, dove i ragazzi di Villas Boas si trovano di fronte un Lione che sta traendo giovamento dall’approdo di Rudi Garcia in panchina. L’ex tecnico della Roma sta provando a rimettere la chiesa al centro del villaggio e proprio la classifica corta di cui dicevamo gli sta dando una mano. Potrebbe a breve tornare a lottare per il secondo posto.
Le quote comparate
Rennes-Amiens X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.20
Montpellier-Tolosa 1
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Nantes-St.Etienne GG
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
Marsiglia-Lione GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
*quote soggette a variazioni