Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 10 novembre

Liga, i pronostici di domenica 10 novembre

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di domenica 10 novembre
Liga, i pronostici di domenica 10 novembre

La Liga spagnola torna protagonista domenica 10 novembre con le rimanenti sfide della tredicesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il Villarreal è la mina vagante di questa Liga. Il sottomarino giallo è una squadra che segna davvero tanto e che ha le carte in regola per andare a vincere sul campo del Maiorca. Pronostici favorevoli al Bilbao contro il Levante. Il fattore casa potrebbe essere fondamentale e l’undici basco è una di quelle squadre davvero ostiche da affrontare. Non a caso ha subito solamente 7 gol, la migliore difesa del torneo insieme a quella dell’Atletico Madrid.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 10 NOVEMBRE

A proposito della squadra di Simeone, per reggere il passo di Real e Barcellona che hanno vinto negli anticipi di ieri, i colchoneros devono piegare l’Espanyol. Impresa che pare alla portata, visto anche il valore di un avversario che si ritrova penultimo avendo vinto solo una gara. Fattore campo importante anche in Getafe-Osasuna, con i padroni di casa che stanno disputando una stagione importante, si ritrovano a ridosso della zona europea e non dovrebbero avere problemi nel centrare la salvezza. Specie se vinceranno sfide come queste.

Infine in serata il derby Betis-Siviglia. Quando si giocano le stracittadine tutto può succedere, le motivazioni superano la tattica. Ma il Siviglia quest’anno ha qualcosa in più e alla fine ha buone chance di spuntarla, vista anche la fragilità della difesa di un Betis che sta facendo fatica a uscire dai bassifondi.

Le quote comparate

Maiorca-Villarreal 2
Snai 2.20 – Betflag 2.15 – Lottomatica 2.15
Athletic Bilbao-Levante 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Atletico Madrid-Espanyol 1
Snai 1.48 – Betflag 1.45 – Lottomatica 1.50
Getafe-Osasuna 1
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Betis-Siviglia GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
*quote soggette a variazioni