Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Inter-Verona

Serie A, le probabili formazioni di Inter-Verona

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Inter-Verona

Le probabili formazioni di Inter-Verona, match valido per la dodicesima giornata di serie A che si giocherà sabato 9 novembre. Fischio d’inizio per le ore 18.

L’Inter è ancora frastornata dalla sconfitta in Champions League a Dortmund, una rimonta da parte dei tedeschi in cui i nerazzurri hanno manifestato ingenuità e superficialità, che può seriamente compromettere la qualificazione agli ottavi. Torna il campionato e arriva il Verona di Juric, migliore difesa (assieme alla Juventus) con 9 reti subìte, una classifica a ridosso della zona Europa League, un modulo di gioco aggressivo e armonico che può creare fastidi alla squadra di Conte, che rincorre sempre la Juve di Sarri, che è davanti con un solo punto di scarto. Non sarà una gara facile, per più motivi, per i nerazzurri, ma la differenza tecnica tra i due team è sensibilmente diversa e a decidere potrebbero essere le individualità più che il gioco di squadra.

Inter che dovrebbe dare una chance a Bastoni in difesa. Sensi out a centrocampo, gioca Vecino. Biraghi titolare a sinistra, in attacco i due gioielli Lautaro e Lukaky. Nel Verona Empereur terzo centrale,con Veloso ancora fuori e Pessina in regia. In attacco potrebbe esserci la conferma di Salcedo.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo.