Home Notizie dai campi Premier League, le probabili formazioni di Leicester-Arsenal

Premier League, le probabili formazioni di Leicester-Arsenal

CONDIVIDI
Premier League, le probabili formazioni di Leicester-Arsenal

Leicester-Arsenal è una delle gare di catello della dodicesima giornata di Premier League, si gioca oggi sabato 9 novembre alle ore 18.30.

E’ davvero sorprendente il cammino fatto finora dal Leicester, che magari non riuscirà a vincere il titolo, ma si sta rivelando una squadra davvero quadrata. Che sa quel che vuole, ha una precisa identità tattica e ha in avanti quel fenomeno di Vardy che sta segnando con regolarità. Un bomber che tutti vorrebbero avere. Le Foxes sono appena dietro Liverpool e City e hanno le carte in regola per sognare la Champions League.

Dall’altro lato c’è un Arsenal che non riesce a decollare, nonostante il suo attacco atomico. I Gunners stanno iniziando a perdere contatto con le prime posizioni e un’altra stagione nel limbo sarà mal sopportata dai suoi tifosi. Tant’è che il tecnico Emery è già sulla graticola. Pepè, Aubameyang e Lacazette sono giocatori che possono fare la differenza in avanti, ma dietro si balla troppo.

Le formazioni? Leicester con Evans in difesa. Attenzione a Maddison e Barnes, giocatori da tenere d’occhio oltre al già citato Vardy. Nell’Arsenal gioca Sokratis con David Luiz, Torreira confermato in regia affiancato da Guendouzi.

Le probabili formazioni

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi; Ayoze, Maddison, Tielemans, Barnes; Vardy.
Arsenal (4-2-3-1): Leno; Chambers, Sokratis, David Luiz, Tierney; Guendouzi, Torreira; Pépé, Willock, Aubameyang; Lacazette.