Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 9 novembre

Ligue1, i pronostici di sabato 9 novembre

CONDIVIDI
Ligue1 pronostici 9 novembre
Ligue1 pronostici 9 novembre

Sabato 9 novembre si rinnova l’appuntamento con la Ligue1. Il campionato francese ci propone cinque partite, ecco i nostri pronostici.

Il Psg capolista è impegnato sul campo del Brest. Logicamente guardando al valore tecnico delle due squadre e alla classifica non c’è storia. Ma va detto che il Brest in casa finora non ha mai perso e che le motivazioni contano davvero tanto. Se il Psg entrerà in campo determinato molto probabilmente vincerà, ma i padroni di casa potrebbero riuscire a strappare il pareggio. Possibile sorpresa da provare.

Risultati altalenanti per il Lille (ko in due delle ultime tre gare), che deve battere il Metz per rimanere nel gruppone delle squadre che si giocherà il secondo posto. Impresa che pare possibile. Pronostici casalinghi favorevoli anche al Monaco, che può ancora rilanciare la sua classifica se superererà il Dijon, squadra però in netta crescita. Vedremo almeno un gol per parte?

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 NOVEMBRE

Il Reims nell’ultimo turno è crollato a Nizza ma continua ad avere la miglior difesa del torneo. Proverà a rialzarsi contro la vera rivelazione dell’anno, vale a dire l’Angers. Sorprendentemente secondo, ha in trasferta però un rendimento pessimo. Solo 4 punti conquistati in 5 gare e ben 12 reti subite.
Match importante in chiave salvezza è Strasburgo-Nimes, con gli ospiti mai vittoriosi in trasferta e ultimi in classifica. Non che lo Strasburgo sia messo meglio, ha appena un punto in più. Un pareggio non risolverebbe i problemi di entrambe, ma è uno dei risultati probabili.

Le quote comparate

Brest-Psg X
Snai 6.25 – Betflag 6.00 – Lottomatica 6.25
Lille-Metz 1
Snai 1.55 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Monaco-Dijon GG
Snai 1.77 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.80
Reims-Angers 1
Snai 2.25 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
Strasburgo-Nimes X
Snai 3.30 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.30
*quote soggette a variazioni