Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Bologna

CONDIVIDI
Serie B
Probabili formazioni Sassuolo-Bologna

Tocca a Sassuolo-Bologna aprire la dodicesima giornata di serie A. La sfida si giocherà oggi 8 novembre con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

Derby emiliano tra due squadre che possono recriminare per qualche punto perso che avrebbe fatto comodo per la classifica. Sia il Sassuolo di De Zerbi che il Bologna di Mihajlovic nelle ultime 5 gare hanno conquistato appena 4 punti, e si affrontano in questa gara, alquanto delicata, per ottenere entrambi la posta piena. I neroverdi devono anche recuperare la gara col Brescia e una vittoria, dopo il pari a Lecce, potrebbe far risalire posizioni, mentre i felsinei sono reduci dalla sconfitta interna ad opera dell’Inter, in pieno recupero, ma le potenzialità sono importanti, giocando la squadra un ottimo calcio. Una gara che si preannuncia vibrante, al di là del fatto che si tratta di un derby sentito dalle tifoserie delle due squadre.

Tante assenze da ambo le parti. Nel Sassuolo dovrebbe giocare Caputo al centro dell’attacco, con Peluso schierato come centrale. Bologna senza due pedine importanti come Santander e Soriano, potremmo vedere dall’inizio Skov Olsen.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Boga, Caputo, Berardi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Sansone, Skov Olsen; Palacio.