Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 9 novembre

Serie A, i pronostici di sabato 9 novembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 9 novembre

Dopo l’anticipo di ieri sera Sassuolo-Bologna, la serie A prosegue con la dodicesima giornata. Sabato 9 novembre sono in calendario tre gare, ecco i pronostici.

Si comincia con Brescia-Torino, due squadre che stanno attraversando un momento molto difficile. Le rondinelle hanno appena cambiato allenatore, affidandosi a Grosso che ha preso il posto di Corini. Il Torino non è più quello brillante della passata stagione, il gruppo di Mazzarri pare stanco e i risultati non stanno arrivando. Balotelli proverà a trascinare il Brescia, dall’altro lato ci sarà Belotti. Possibile un gol a testa.

L’Inter di Conte, scottata dal ko di Champions League subìto in rimonta dal Borussia Dortmund, deve ripartire con un successo per cercare di sorpassare – almeno momentaneamente – la Juventus al comando. La stanchezza si sta facendo sentire in casa nerazzurra e il tecnico deve gestire un organico con meno ricambi rispetto ai bianconeri. Battere il sorprendente Verona, una squadra che si sa difendere molto bene, non sarà semplice. Ma ci sono i singoli che possono fare la differenza.

In serata poi c’è Napoli-Genoa. I pronostici pendono inevitabilmente dalla parte degli azzurri, ma questa sarà una partita chiave della stagione dei ragazzi di Ancelotti, già lontani dal primo posto. Forse irreparabilmente. Le polemiche non sono mancate in settimana. Il Napoli deve mettere in campo tutto e piegare il Genoa, squadra che ha perso le ultime due partite e proprio non riesce a uscire dalle sabbie mobili.

Le quote comparate

Brescia-Torino GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.65
Inter-Verona 1
Snai 1.33 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Napoli-Genoa 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni