Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 9 novembre

Premier League, i pronostici di sabato 9 novembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 9 novembre

Come al solito grandi sfide in Premier League. Sabato 9 novembre sono in calendario sei partite, ecco tutti i nostri pronostici.

Partiamo dal lanciatissimo Chelsea di Lampard, una squadra che in questa fase della stagione scoppia di salute. Un suo successo sul Crystal Palace è probabile, anche se si dovranno fare i conti con la stanchezza dell’impegno infrasettimanale di Champions League. Promettono gol e spettacolo Burnley-West Ham e Tottenham-Sheffield. In quest’ultima sfida fari puntati sugli Spurs di Pochettino, lontani dalle posizioni che contano e ormai quasi rassegnati ad una stagione di transizione. Non è facile trovare le motivazioni in questo contesto, specie poi se si guarda alla fatica fatta in Champions appena qualche giorno fa.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 NOVEMBRE

Il fattore campo potrebbe essere fondamentale in Newcastle-Bournemouth, sfida che vede i Magpies leggermente favoriti per il successo. Affrontano una squadra che in classifica sta meglio, ma i bianconeri paiono essere in crescita. Southampton-Everton è una partita molto delicata in chiave salvezza. Si tratta di due squadre che sono in grande affanno, giocano male e subiscono tanto. Un pareggio potrebbe essere un brodino poco saporito.

La partita di cartello del sabato di Premier League è Leicester-Arsenal. Nessuno poteva attendersi un rendimento così elevato da parte delle Foxes, terza forza del torneo e squadra che sta giocando davvero molto bene. I Gunners hanno vinto solo una delle ultime cinque partite e stanno perdendo contatto dal quartetto di testa. E’ una sfida nella quale probabilmente entrambe segneranno, ma il fattore campo può fare la differenza.

Le quote comparate

Chelsea-Crystal Palace 1
Snai 1.33 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Burnley-West Ham GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Newcastle-Bournemouth 1
Snai 2.65 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.60
Southampton-Everton X
Snai 3.40 – Betflag 3.35 – Lottomatica 3.40
Tottenham-Sheffield GG
Snai 1.80 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Leicester-Arsenal 1
Snai 2.00 – Betflag 2.00 – Lottomatica 2.00
*quote soggette a variazioni