Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 9 novembre

Liga, i pronostici di sabato 9 novembre

CONDIVIDI
Liga, pronostici 9 novembre

La Liga spagnola scende in campo per la tredicesima giornata con quattro gare sabato 9 novembre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con Alaves-Valladolid. Padroni di casa lontani parenti della squadra che impressionò nella passata stagione. Hanno conquistato solo un punto nelle ultime tre gare e battere il Valladolid non sarà semplice. Quella ospite infatti è una squadra che se la gioca sempre a viso aperto e non a caso ha già ottenuto due successi in trasferta.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 NOVEMBRE

Il Valencia attualmente è 13esimo in graduatoria ma è a pochi punti dalla zona Champons League. In casa sembra essere favorito su un Granada che dopo un grande inizio adesso sembra aver perso un po’ di smalto. Due ko di fila lo hanno allontanato dalla vetta in un torneo dove comunque ci sono tante squadre racchiuse nel giro di pochi punti.

Il Real Madrid in Champions League ha passeggiato in settimana e ha tutte le carte in regola per imporsi sul campo dell’Eibar. Avversario comunque da non sottovalutare, visto che arriva a questa sfida dopo due successi di fila. Infine pronostici favorevoli al Barcellona sul Celta Vigo. Ci si aspetta una grande reazione da parte di Messi e soci. Che hanno perso l’ultima partita della Liga e in Champions hanno steccato.

Le quote comparate

Alaves-Valladolid X
Snai 3.00 – Betflag 2.95 – Lottomatica 3.00
Valencia-Granada GG
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Eibar-Real Madrid 2
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Barcellona-Celta Vigo 1
Snai 1.21 – Betflag 1.22 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni