Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 8 novembre: si gioca anche in serie A

I pronostici di venerdì 8 novembre: si gioca anche in serie A

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 8 novembre: si gioca anche in serie A
I pronostici di venerdì 8 novembre: si gioca anche in serie A

Il venerdì è il giorno degli anticipi nei massimi campionati europei e l’8 novembre non fa eccezione. Si gioca anche in serie A, ecco tutti i nostri pronostici.

La Ligue1 apre la sua 13esima giornata con Nizza-Bordeaux. Dopo un periodo molto difficile i rossoneri del Nizza sono riusciti nell’ultimo turno a vincere contro il Reims e ora puntano decisamente a fare il bis contro il Bordeaux di Paulo Sousa. Nonostante abbiano perso tre delle ultime cinque gare i girondini sono a -2 dal secondo posto e fuori casa hanno il secondo miglior rendimento con 10 punti, dietro solo al Psg. Non è da escludere dunque che possa uscire imbattuto.

L’anticipo della Bundesliga è Colonia-Hoffenheim, che contrappone due squadre che vivono momenti diversi. In affanno i padroni di casa, complice anche una difesa colabrodo. In grande spolvero invece l’Hoffenheim, che con quattro successi di fila ha risalito la china e non ha alcuna intenzione di fermarsi. In Premier League invece c’è Norwich-Watford, sfida tra le ultime due della classe. Davanti le altre corrono e non c’è spazio per un pareggio, le due squadre dovranno cercare di arrivare alla vittoria a tutti i costi.

In serie A spazio al derby emiliano Sassuolo-Bologna che apre la 12esima giornata. E’ una partita che mette in palio dei punti importanti, perché il Sassuolo è appena sopra la zona retrocessione e il Bologna non è che stia messo molto meglio. Ha perso le ultime due gare contro Cagliari e Inter e ora ha bisogno di un risultato positivo. Non è da escludere che entrambe vadano a segno. Infine nella Liga spagnola è in programma Real Sociedad-Leganes, match nel quale i pronostici pendono nettamente dalla parte dei padroni di casa. La Real Sociedad sta vivendo una stagione molto positiva, vincere alimenta l’entusiasmo che a sua volta serve per vincere ancora. E questo potrebbe avvenire anche questa sera.

Le quote comparate

Nizza-Bordeaux X
Snai 3.05 – Betflag 3.05 – Lottomatica 3.05
Colonia-Hoffenheim 2
Snai 2.65 – Betflag 2.70 – Lottomatica 2.65
Norwich-Watford GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Sassuolo-Bologna GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Real Sociedad-Leganes 1
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
*quote soggette a variazioni