Home Notizie dai campi Bundesliga, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund

Bundesliga, le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund

CONDIVIDI

Bayern Monaco-Borussia Dortmund è l’incontro di cartello in Bundesliga di sabato 9 novembre. La classifica del campionato è davvero cortissima, con tante squadre racchiuse nel giro di pochi punti. Eppure non possiamo non dire che queste due formazioni sono le grandi favorite per la vittoria finale.

Il Bayern Monaco non ha iniziato bene il suo torneo. Ha collezionato già due sconfitte, oltre ad altri risultati deludenti, e in Baviera non sono abituati a questo rendimento. Dopo il divorzio con Kovac si è in attesa del nuovo allenatore (c’è anche Allegri in lizza) e per il momento in panchina andrà Flick. Il Borussia Dortmund è reduce dalla faticosa ma entusiasmante rimonta sull’Inter in Champions League. Sotto di due gol, ha trovato la forza per segnarne tre. Sono delle partite che possono dare la svolta poiché caricano a mille i giocatori e fanno dimenticare la fatica.

Nel Bayern Monaco vedremo Coutinho nel ruolo di trequartista, con Lewandowski unica punta ma supportata anche da Gnabry e Coman. Dortmund con Alcacer titolare e Hakimi avanzato sulla trequarti.

Le probabili formazioni

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Hakimi, Brandt, Hazard; Alcacer.