Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 9 novembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 9 novembre

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 9 novembre

La Bundesliga prosegue con l’undicesima giornata sabato 9 novembre. Cinque sfide in programma, ecco i nostri pronostici.

Partiamo dal possibile successo esterno del lanciato Lipsia di Nagelsmann, che spera nei tre punti per inserirsi stabilmente nel novero delle squadre che si giocheranno il titolo. Sarà ospite di un Hertha reduce da due sconfitte consecutive che hanno un po’ minato le sue certezze. Punti salvezza in palio in Mainz-Union Berlin. Gli ospiti hanno dimostrato di avere le carte in regola per giocarsela alla pari e il loro obiettivo sarà quello di riuscire a portare a casa un buon pareggio. Altra sfida salvezza è Paderborn-Augusta. Per il fanalino di coda del torneo è una delle ultime chance per tornare in corsa per la salvezza. Le altre rivali infatti stanno iniziando a staccarsi. I numeri contano poco, saranno le motivazioni a dover fare la differenza.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 9 NOVEMBRE

I pronostici vedono favorito anche lo Schalke sul Dusseldorf. Lo 04 è nella lista delle squadre che al momento possono sognare un posto in Europa e guai a perdere questo treno. La partita di cartello però sarà Bayern Monaco-Borussia Dortmund. Il Bayern Monaco è in attesa del nuovo allenatore dopo il divorzio con Kovac. L’undici bavarese, una corazzata, non è abituato a fare brutte figure. In questo inizio di Bundesliga sono già arrivate due sconfitte e anche sul piano del gioco ha fatto grande fatica. Per ora c’è Flick in panchina e toccherà a lui capire come battere il Borussia Dortmund. I gialloneri sono reduci dalla faticosa ma entusiasmante rimonta sull’Inter in Champions League. Sono delle partite che possono dare la svolta poiché caricano a mille i giocatori. E’ lecito attendersi un match condito da almeno un gol per parte.

Le quote comparate

Hertha-Lipsia 2
Snai 1.85 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Mainz-Union Berlin X
Snai 3.35 – Betflag 3.40 – Lottomatica 3.30
Paderborn-Augusta 1
Snai 2.55 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.50
Schalke-Dusseldorf 1
Snai 1.53 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.55
Bayern Monaco-Borussia Dortmund GG
Snai 1.45 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.45
*quote soggette a variazioni