Home Notizie dai campi Europa League, le probabili formazioni di Moenchengladbach-Roma

Europa League, le probabili formazioni di Moenchengladbach-Roma

CONDIVIDI
Europa League, le probabili formazioni di Moenchengladbach-Roma

Moenchengladbach-Roma è uno degli incontri in calendario oggi giovedì 7 novembre per la fase a gironi di Europa League e si giocherà alle ore 21. Una sfida davvero cruciale per la formazione di Paulo Fonseca. Nel gruppo J, quello della Roma, ci sono i giallorossi al comando con 5 punti davanti a Basaksehir e Wolfsberger, quindi il Moenchengladbach a 2. Giochi insomma apertissimi.

La Roma potrebbe anche accontentarsi di un pareggio in questa trasferta in terra, ma non è squadra che è abituata a giocare per accontentarsi. Il Moenchengladbach è una formazione indubbiamente di spessore, lo conferma la classifica della Bundesliga. Ma non bisogna nemmeno dimenticare che Zaniolo e compagni all’Olimpico avrebbero vinto se l’arbitro in pieno recupero non avesse regalato un rigore ai tedeschi. Un colpo di faccia trasformato in fallo di mano, rigore e 1-1.

Nonostante le tante assenze del periodo la Roma si sta comportando egregiamente, vive una fase molto positiva e ha tutte le carte in regola per disputare un grande match. Fonseca dovrebbe rilanciare Florenzi a destra, schierare Perotti fin dal primo minuto a sinistra. Ma non rinuncia a Veretout, Mancini, Zaniolo e un Pastore rigenerato.

Le probabili formazioni

Moenchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Jantschke, Ginter; Lainer, Zakaria, Kramer, Wendt; Neuhaus; Stindl, Thuram.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti; Dzeko.