Home Notizie dai campi Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Celtic

Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Celtic

CONDIVIDI
Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Celtic
Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Celtic

Lazio-Celtic è uno degli incontri in calendario oggi giovedì 7 novembre per la fase a gironi di Europa League e si giocherà alle ore 18.55. Una sfida davvero molto importante per la formazione di Simone Inzaghi, costretta a rincorrere gli scozzesi e il Cluj in classifica.

La Lazio ha infatti perso finora due delle tre partite giocate e in generale in Europa non ha avuto lo stesso rendimento che ha avuto in campionato. Servirebbe forse maggiore concentrazione, anche se va detto che proprio contro il Celtic in terra scozzese Milinkovic e compagni avevano sfornato una grande prova, uscendo sconfitti solo nel finale e immeritatamente.

Ora si gioca all’Olimpico e c’è l’obbligo di puntare decisamente ai tre punti per tornare in corsa. Tuttavia Inzaghi farà un po’ di turnover. Fuori Correa, non ci sarà nemmeno Radu e Luis Alberto dovrebbe partire dalla panchina. Spazio a Vavro in difesa, Jony a centrocampo e Caicedo in attacco. Ospiti in campo con un 4-3-3 abbastanza offensivo, il Celtic insomma vuole giocarsela.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Vavro; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic, Jony; Caicedo, Immobile.
Celtic (4-3-3): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Elhamed; Christie, Brown, McGregor; Forrest, Edouard, Elyounoussi.