Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 7 novembre

Europa League, i pronostici di giovedì 7 novembre

CONDIVIDI
Europa League, i pronostici di giovedì 7 novembre
Europa League, i pronostici di giovedì 7 novembre

Giovedì 7 novembre è il giorno dell’Europa League. Tante le sfide in calendario, ne abbiamo scelto otto per i nostri pronostici. In campo Roma e Lazio.

Partiamo proprio dai gironi delle italiane. Celtic al comando del gruppo E con 7 punti, Cluj a 6, Lazio 3 e Rennes 1. Questo ci fa subito capire come Lazio-Celtic assume una importanza fondamentale per il cammino dei biancocelesti in Europa. In terra scozzese la Lazio è uscita sconfitta in extremis, l’impressione è che in questo torneo non c’è la concentrazione che Immobile e compagni hanno in campionato. Ad ogni modo all’Olimpico si può battere il Celtic e accorciare nuovamente la partita. Nell’altra sfida del girone il Cluj è favorito dai pronostici in casa sul Rennes. La formazione rumena ha il vantaggio del fattore campo e soprattutto una grande determinazione.

Nel gruppo J, quello della Roma, ci sono i giallorossi al comando con 5 punti davanti a Basaksehir e Wolfsberger, quindi il Moenchengladbach a 2. Giochi insomma apertissimi e per questo motivo il match Moenchengladbach-Roma è quello chiave per l’undici di Fonseca. Che inizia a recuperare qualche giocatore in un momento comunque molto positivo. All’Olimpico la Roma avrebbe vinto se l’arbitro in pieno recupero non si fosse inventato un rigore per i tedeschi. Ora l’obiettivo è quello di uscire indenni da una trasferta molto insidiosa.

Per quanto riguarda gli altri pronostici, il Basilea potrebbe spuntarla sul Getafe e avvicinarsi alla matematica qualificazione al turno successivo. In Premier League il Manchester United è una autentica delusione, ma in Europa è primo in classifica. Ha segnato solo 2 gol ma ne ha subiti 0, nonostante le tante seconde linee che schiera. Anche contro il Partizan potrebbe arrivare un nuovo successo.

Wolfsburg-Gent potrebbe essere un match condito da almeno una rete per parte, il Braga potrebbe spuntarla in casa su un Besiktas a quota 0 e ormai praticamente fuori dal discorso qualificazione. Infine in Rangers-Porto non è da escludere il colpo esterno dei portoghesi, che in questa trasferta scozzese si giocano di fatto la qualificazione e non possono perdere.

Le quote comparate

Basilea-Getafe 1
Snai 2.65 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.60
Cluj-Rennes 1
Snai 2.40 – Betflag 2.40 – Lottomatica 2.40
Lazio-Celtic 1
Snai 1.70 – Betflag1.70 – Lottomatica 1.70
Manchester United-Partizan 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Moenchengladbach-Roma GG
Snai 1.50 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.50
Wolfsburg-Gent GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.70
Braga-Besiktas 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Rangers-Porto 2
Snai 2.60 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.60
*quote soggette a variazioni