Home Notizie dai campi Champions League, le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus

Champions League, le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus
Champions League, le probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Juventus

Lokomotiv Mosca-Juventus è uno dei match in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà mercoledì 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 21.

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICI DEL 6 NOVEMBRE

I russi hanno messo a dura prova la Juventus di Sarri nella gara d’andata, ribaltata nel finale con un doppio Dybala dopo quasi 50 minuti di vantaggio per il Lokomotiv. Dopo le fatiche del derby, vinto non senza sudore e rischi, nel quale CR7 ha giocato una partita decisamente sottotono, la Juve vola a Mosca per affrontare una squadra che, dopo la gara d’andata, nel proprio campionato ha giocato due gare uscendone con un solo pareggio, ma che è teoricamente in corsa per la qualificazione agli ottavi (prima della gara è a -3 dalla coppia Juventus-Atletico Madrid). I bianconeri vorranno comunque mantenere la testa del gruppo (l’Atletico va a Leverkusen, che è a zero punti), e pensano concretamente all’impresa corsara.

Nella Juventus ci sarà sicuramente spazio per Danilo a destra, che prenderà il posto di Cuadrado. A sinistra gioca Alex Sandro, in attacco si va verso una staffetta tra Higuain e Dybala, che sono entrambi in gran forma. Ramsey dovrebbe giocare come trequartista e prendere il posto di Bernardeschi.

Le probabili formazioni

Lokomotiv: Guilherme; Ignatyev, Höwedes, Murilo, Ćorluka, Rybus; Krychowiak, Barinov, João Mário; Al. Miranchuk, Éder.
Juventus: Szczęsny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanić, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala.