Home Notizie dai campi Champions League, Atalanta-Manchester City: le probabili formazioni

Champions League, Atalanta-Manchester City: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Champions League, Atalanta-Manchester City: le probabili formazioni

Atalanta-Manchester City è uno dei match in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà mercoledì 6 novembre con fischio d’inizio alle ore 21.

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICI DEL 6 NOVEMBRE

Gara da ultima spiaggia “aritmetica” per l’Atalanta, che ospita il Manchester City partendo ancora da zero punti in classifica nel Gruppo C. Il team di Guardiola ha asfaltato in Inghilterra i ragazzi di Gasperini appena due settimane fa, ha la qualificazione praticamente in tasca, di sicuro verrà in Italia per vincere, questo gli orobici lo sanno bene, ma per un terzo della gara d’andata il City è stato affrontato ad armi pari. Sarà una partita d’orgoglio per Ilicic e compagni, ben diversa da quelle del nostro campionato, nel quale i nerazzurri bergamaschi si esaltano ed esprimono il miglior attacco (appena due, però, le reti segnate in 3 gare di Champions, contro le 11 subìte). In caso di sconfitta, per l’Atalanta, diventerebbe difficile anche passare in Europa League.

E’ probabile che Gasperini faccia qualche cambio rispetto alla formazione che ha perso malamente in casa contro il Cagliari.

Le probabili formazioni

Atalanta: Gollini; Palomino, Kjær, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Gómez, Iličić; Muriel.
City: Ederson; Cancelo, Otamendi, Stones, Mendy; De Bruyne, Gündoğan, B Silva; Mahrez, Jesus, Sterling