Home CmScommesse consiglia I pronostici di lunedì 4 novembre: si gioca in serie A e...

I pronostici di lunedì 4 novembre: si gioca in serie A e serie B

CONDIVIDI
I pronostici del 4 novembre

Lunedì 4 novembre sono solamente due le partite che prenderemo in esame per i pronostici. Si gioca infatti il posticipo in serie A e in serie B.

Penultima contro ultima. Quella tra Spal e Sampdoria è una sfida molto delicata in serie A. I pronostici sembrebbero pendere leggermente da parte della squadra di mister Semplici, se non altro per il fattore campo. Anche se è vero che la Spal ha perso contro Lecce e Atalanta, è altrettanto vero che davanti ai propri tifosi ha battuto Parma e Lazio e ha pareggiato con il Napoli. La Sampdoria è in grande affanno, Ranieri sta cercando ancora la medicina giusta per far rendere al meglio la sua rosa. In attesa che il calciomercato di gennaio porti rinforzi.

Nel campionato cadetto si affrontano al San Vito-Marulla il Cosenza e la Cremonese. I calabresi spesso e volentieri in questo torneo hanno ben giocato, ma hanno raccolto meno di quanto seminato. Il problema da risolvere per Braglia è la fase offensiva. Il Cosenza insomma segna troppo poco. E’ penultimo in graduatoria e in questa sfida si gioca molto. Ma anche la Cremonese, che non vince da quattro turni. I grigiorossi hanno un buon organico e hanno tutte le carte in regola per riuscire a strappare almeno un punto in questa trasferta.

Le quote comparate

Spal-Sampdoria X
Snai 3.20 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.20
Cosenza-Cremonese X
Snai 2.85 – Betflag 2.90 – Lottomatica 2.90
*quote soggette a variazioni