Home Notizie dai campi Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo
Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

Napoli-Salisburgo è uno dei match in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21.

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICI DEL 5 NOVEMBRE

La squadra di Ancelotti in campionato è uscita con le ossa rotte dalla gara in casa della Roma, una sconfitta che la fa retrocedere in classifica, abbastanza lontana dalla coppia di testa. Ci sarà tempo per riprendere la marcia, anche se 3 sconfitte nelle prime 11 gare sono sicuramente molte. Ben diverso il cammino in Champions League, che i partenopei guidano con un punto di vantaggio sul Liverpool. Vincere con il coriaceo Salisburgo, già battuto in Austria due settimane fa, significherebbe mettere in tasca la qualificazione (assieme ai campioni d’Europa in carica) e affrontare senza distrazioni i prossimi impegni nel campionato italiano. Gli austriaci hanno vinto in campionato ma sanno che a Napoli sarà molto difficile fare risultato.

Ancora qualche dubbio di formazione in casa Napoli. Allan non ce dovrebbe fare, spazio a Zielinski insediato da Elmas. In avanti cerca spazio Llorente, che potrebbe prendere il posto di Milik.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente.
Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Daka, Mwepu, Junuzovic, Minamino; Haaland, Hwang.