Home Notizie dai campi Champions League, le probabili formazioni di Dortmund-Inter

Champions League, le probabili formazioni di Dortmund-Inter

CONDIVIDI
Champions League, le probabili formazioni di Dortmund-Inter
Champions League, le probabili formazioni di Dortmund-Inter

Dortmund-Inter è uno dei match in calendario per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League e si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio alle ore 21.

CHAMPIONS LEAGUE: PRONOSTICI DEL 5 NOVEMBRE

Nonostante prestazioni non esaltanti, l’Inter in campionato continua a rimanere agganciata alla vetta con un punto in meno rispetto alla Juve, soprattutto grazie alle individualità (Lukaku e Martinez stanno facendo la differenza a suon di gol). La trasferta in Germania è molto delicata, anche se è vero che il Dortmund è stato nettamente battuto a San Siro, anche perché da questa gara si potrà capire chi potrà far compagnia al Barcellona per gli ottavi, avendo entrambe prima di giocarla 4 punti, con i nerazzurri che si mangiano ancora le mani per il pareggio casalingo all’esordio con lo Slavia Praga. Non bisogna dimenticare che il Dortmund è secondo in classifica nella Bundesliga (sabato ha battuto 3-0 il Wolfsburg), ma l’Inter di Conte nei momenti topici ha dimostrato di avere carattere.

Nel Borussia Dortmund Alcacer sarà supportato da Sancho, Gotze e Hazard. In casa Inter c’è il dubbio Sensi. Conte potrebbe lanciarlo dal primo minuto oppure preferirgli, almeno inizialmente, Gagliardini.

Le probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels, Schulz; Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Hazard; Alcacer.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.