Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 6 novembre

Champions League, i pronostici di mercoledì 6 novembre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di mercoledì 6 novembre
Champions League, i pronostici di mercoledì 6 novembre

Mercoledì 6 novembre si continua a respirare l’aria di Champions League. Come al solito in campo vedremo due squadre italiane. Ecco tutti i pronostici.

Il Bayern Monaco in Bundesliga non esalta, nonostante abbia la rosa più forte. La squadra di Kovac invece in Champions viaggia come un treno ed è a punteggio pieno. I tedeschi possono chiudere il discorso qualificazione in caso di successo sull’Olympiakos. Trasferta delicata per il Tottenham sul campo della Stella Rossa. La squadra di Belgrado sa benissimo che per sorpassare gli inglesi deve vincere a tutti i costi e il fattore campo può essere la spinta giusta per arrivare all’impresa.

Facile attendersi un match con tanti gol in Atalanta-City, con gli inglesi però favoriti dai pronostici per la vittoria. Fondamentale l’altro scontro tra Dinamo Zagabria e Shakhtar, entrambe a quota 4 punti. In Ucraina è finita 2-2 e tutto lascia pensare ad un altro match condito da tante reti.

Esame di russo per la Juventus. Allo Stadium contro la Lokomotiv Mosca ha dovuto sudare parecchio per conquistare la vittoria, ora in trasferta andrà a caccia di un altro successo per festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale con ben due turno d’anticipo. Nell’altra sfida del gruppo l’Atletico Madrid è nella stessa situazione dei bianconeri. Se l’undici di Simeone sbancherà Leverkusen sarà sicura del passaggio del turno.

Il Psg, primo del gruppo A a punteggio pieno, è reduce da un tonfo in Ligue1. Una sconfitta che ancora una volta ha mostrato i limiti caratteriali di una squadra zeppa di talento ma che ogni tanto si inceppa, forse peccando di presunzione. Ad ogni modo vincendo contro il Brugge in casa otterrà il pass per gli ottavi e le probabilità che questo accada sono alte. Real Madrid-Galatasaray vede gli spagnoli favoriti, ma i turchi venderanno cara la pelle.

Le quote comparate

Bayern-Olympiakos 1
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Lokomotiv Mosca-Juventus 2
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Atalanta-Manchester City over 2.5
Snai 1.27 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
Dinamo Zagabria-Shakhtar GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Leverkusen-Atletico Madrid 2
Snai 2.65 – Betflag 2.65 – Lottomatica 2.65
Psg-Brugge 1
Snai 1.16 – Betflag 1.16 – Lottomatica 1.20
Real Madrid-Galatasaray 1
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Stella Rossa-Tottenham X
Snai 4.25 – Betflag 4.25 – Lottomatica 4.25
*quote soggette a variazioni