Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Champions League, i pronostici di martedì 5 novembre

Champions League, i pronostici di martedì 5 novembre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di martedì 5 novembre
Champions League, i pronostici di martedì 5 novembre

Martedì 5 novembre si torna a respirare l’aria di Champions League. Come al solito in campo vedremo due squadre italiane. Ecco tutti i pronostici.

Partiamo dal gruppo F, con il Barcellona che è al comando della graduatoria e che può allungare battendo in casa lo Slavia Praga. Messi e compagni non vivono un momento facile, in campionato sono andati ko con il Levante, ma la loro superiorità appare netta. Più aperto l’altro confronto, Dortmund-Inter. Una partita che darà indicazioni sul secondo posto, per cui sarà molto importante. I tedeschi a San Siro hanno perso nettamente, ma in Germania sarà un’altra storia. Entrambe potrebbero andare a segno.

Nel gruppo G il Lipsia (che ha segnato 8 gol nel weekend) affronta in trasferta lo Zenit. Una squadra che ha grande qualità in tutti i reparti e che ha il vantaggio del fattore campo. In un girone così equilibrato bisogna sempre puntare ai tre punti e per questo motivo ci attendiamo un match con almeno un gol per parte. Cosa che potrebbe avvenire anche in Lione-Benfica.

Il Napoli comanda il gruppo E ma deve stare attento a chi sta dietro. La squadra di Ancelotti, reduce dal ko contro la Roma, punta a rialzarsi subito contro il Salisburgo. Ma dovrà stare attento agli austriaci, squadra che ha un attacco molto pungente. Pronostici favorevoli al Liverpool invece contro il Genk.

Vincendo i Reds si avvicinerebbero parecchio alla qualificazione agli ottavi.
Infine nel gruppo H il Chelsea spera di continuare nella sua striscia positiva contro l’Ajax, del resto già battuto a domicilio. Gli inglesi stanno vivendo un momento davvero magico, Lampard è riuscito a trovare la quadratura del cerchio e un successo sarebbe oro colato. Specie se il Valencia batterà il Lille in casa, cosa che però non è affatto scontata. I francesi devono puntare ad un risultato positivo per rimanere in corsa per la qualificazione.

Le quote comparate

Barcellona-Slavia Praga 1
Snai 1.20 – Betflag 1.22 – Lottomatica 1.20
Zenit-Lipsia GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Chelsea-Ajax 1
Snai 1.95 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.95
Dortmund-Inter GG
Snai 1.67 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.70
Lione-Benfica GG
Snai 1.57 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Liverpool-Genk 1
Snai 1.09 – Betflag 1.09 – Lottomatica 1.10
Napoli-Salisburgo 1
Snai 1.87 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.85
Valencia-Lille X
Snai 3.40 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.40
*quote soggette a variazioni