Premier League, i pronostici di domenica 3 novembre

Premier League, i pronostici di domenica 3 novembre

Sono solamente due le partite che vedremo per la Premier League domenica 3 novembre per la undicesima giornata. Ecco tutti i pronostici.

Crystal Palace-Leicester sarà una partita sicuramente spettacolare. Il Leicester è la vera rivelazione del torneo. Dopo aver vinto per 9-0 sul campo del Southampton nell’ultimo turno le Foxes non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Sono nelle prime posizioni e vogliono occuparle stabilmente. Ma occhi ad un Crystal Palace che – ultimi risultati balbettanti a parte – sta disputando un torneo sopra le righe e ha il vantaggio del fattore campo.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 3 NOVEMBRE

Everton e Tottenham sono invece due squadre che stanno disputando un campionato sicuramente non all’altezza del valore della rosa. Gli Spurs hanno subito detto addio alla lotta per il titolo, con 12 punti sono appena sopra la zona retrocessione. Eriksen e compagni insomma devono rivedere i loro programmi stagionali. L’Everton ha vinto solo una gara delle ultime cinque (con 4 sconfitte) e pure annaspa nei bassifondi. Una sfida insomma nella quale il pareggio non è ipotesi da escludere.

Le quote comparate

Crystal Palace-Leicester GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.75
Everton-Tottenham X
Snai 3.45 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.45
*quote soggette a variazioni

Gestione cookie