Home Notizie dai campi Serie A, le probabili formazioni di Torino-Juventus: torna Pjanic

Serie A, le probabili formazioni di Torino-Juventus: torna Pjanic

CONDIVIDI
Serie A, le probabili formazioni di Torino-Juventus: torna Pjanic

Torino-Juventus è uno dei match in calendario per l’undicesima giornata di serie A e si giocherà sabato 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 20.45

Derby che ha un significato particolare per entrambe le squadre. Il Torino è da molti considerato in crisi di gioco (oltre che di risultati) e Mazzarri sa che una sconfitta potrebbe costargli la panchina. L’involuzione dei granata (2 soli pareggi nelle ultime 5 gare) è per molti versi inspiegabile, ma sotto la maglia c’è pur sempre quel “cuore granata” che può sovvertire ogni pronostico.

La Juventus ha sudato sette camicie e solo nei minuti di recupero ha avuto ragione del Genoa, una partita difficile nella quale si è vista una squadra non convincente. Successo che è arrivato grazie ad un calcio di rigore concesso su Ronaldo e trasformato dal portoghese che ha fatto molto discutere. L’aria del derby è però molto sentita dalle parti di Vinovo, e alla partita, non facile, di Champions League in casa dell’ostico Lokomotiv Mosca si penserà dopo, anche perchè l’Inter incalza.

Nel Torino Djidji titolare con Lyanco e Izzo, Nkoulou è squalificato. In attacco ci sarà Zaza con Belotti. La Juventus rilancia Szczesny tra i pali, De Ligt in difesa e recupera Pjanic in cabina di regia. In attacco probabile staffetta tra Dybala e Higuain.

Le probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meitè, Baselli, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.